Ti sarà inviata una password per E-mail

Torna Ableton Loop, il summit sulla musica elettronica organizzato dalla stessa Ableton. Quest’anno dal 10 al 12 Novembre nella cornice della Funkhaus per un tre giorni concentrati di musica.

Torna Ableton Loop, il festival/summit sulla musica elettronica organizzato dall’azienda tedesca creatrice di Sofware e tecnologia musicale. Tre giorni ricchi di musica a cui si alterneranno convention, discussioni, live set ed installazioni.

Con artisti del calibro di Goldie Kaki King, Lauren Halo, Jenny Hval solo per citarni alcuni. E poi ancora Caterina Barbieri, Chloe + Halle, Ben Frost, Jlin, William Basinski e molti altri seguire.

Tre giorni intensi dove si può assistere a decine di eventi diversi. Organizzato nella cornice della Funkhaus e diviso tra eventi giornalieri a cui seguono altri serali al Tresor e al OHM club. Si può assistere a workshops, discussioni, performances, sessioni in studio e moltro altro ancora. Ad esempio si può assistere ad una sessione di Mastering con Mandy Parnell. Ad una di chitarra con Matt Sweeney. Installazioni con ANTIVJ e via dicendo.

Una grande opportunità per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo della musica elettronica e non. Per chi vuole condividere idee, progetti e ampliare le proprie conoscenze. Per accedere al summit bisogna fare domanda entro il 3 agosto. Dato l’alto numero di richieste, verranno sorteggiati quelli che possono avere il biglietto. Per avere maggiori informazioni, riguardo il summit, il programma, i biglietti e altro ancora basta andare sul sito ufficiale Ableton Loop