Ti sarà inviata una password per E-mail

La prima settimana di novembre, oltre a diminuire la luce solare nella già poca luminosa Berlino, porta sempre una serie lunghissima di concerti, in quanto si è nel pieno dei tour autunnali di numerosi artisti.

Stasera, 1 novembre, passerà dal Musik & Freiden un’artista universalmente riconosciuto per provarci con qualunque ragazza si avvicini al palco, ma anche riconosciuto per essere un cantante, director, pittore e scrittore: stiamo parlando di Adam Green. Passato dall’Italia (Milano e Bologna) il weekend scorso, atterra in Germania e si presenta a Berlino dove verrà dedicato uno spazio al suo ultimo film “Aladdin”.

Oltre al concerto di Green, nella splendida cornice del Bi Nuu troviamo la solo-band Sophia, del cui progetto originale rimane quasi solamente Robin Proper-Sheppard, il cui collettivo però comprende decine di membri. Considerate le numerose date europee che da ottobre a metà novembre porterà la band californiano in giro per l’Europa, la band trova ancora energie per chiudere una serie di date anche in Italia. Stasera comunque alle 21.00 li troveremo in zona Schlesisches Tor, accompagnati dall’irlandese I Have A Tribe.

Photograhy: Taken from Sophia’s Fb