Ti sarà inviata una password per E-mail

Colapesce arriva a ottobre, dopo un mini tour che raccoglie 5 date in giro per l’Europa. Il tour del cantautore italiano, raggiunge Bruxelles, Parigi, Manchester, Londra per poi capitolare infine a Berlino. Dopo aver portato a Berlino gli Any Other di Adele Nigro a settembre, dopo aver portato Cosmo a febbraio e IOSONOUNCANE l’anno precedente, quest’anno l’etichetta romana ripropone il concerto di Colapesce.

Nel settembre 2016, Colapesce era già passato da Berlino suonando all’Oblomov di Neukolln. Funny case: concerto in parte disturbato dall’arrivo della polizia chiamata da qualche vicino incazzato. Questo venerdì 12 ottobre, l’artista suonerà all’interno di uno dei locali più conosciuti della zona di Kreuzberg, ovvero il Marie-Antoinette.

Attraverso le due agenzie più attive nel campo di importazione della musica italiana a Berlino, Megaherz Booking Agency Berlin e Lou Fai, siamo riusciti ad avere qui a Berlino, alcuni tra i migliori artisti italiani in circolazione, negli ultimi anni. Colapesce ha girato tutta l’Italia, assieme alla sua band Infedele Orchestra composta tra l’altro da Adele e adesso ritorna in tour attraversando l’Europa. Stasera dopo di lui, ci sarà Mùsica Mata, direttamente da Le Balene Possono Volare.

Colapesce – Tour Europeo!06-10 Bruxelles Sass n JazzTickets: https://bit.ly/2oKqxEqInfo:…

Posted by colapesce on Friday, September 7, 2018