Ti sarà inviata una password per E-mail

Inizia venerdì 27 gennaio e si protrae fino al 05 febbraio, il CTM Festival. Un festival di musica pop, elettronica, musica sperimentale e digitale che sin dal 1999 trova la sua conferma nella capitale tedesca e che attira circa 25.000 visitatori.

In cooperazione con Transmediale international festival for art and digital culture , CTM è una vetrina sulla musica elettronica e su tutto quello che è digitale. Lo scopo principale del festival è di scoprire, investigare, sperimentare (in forma visiva e musicale) nuove tecnologie e nuove forme di cultura artistica.

CTM Festival è un progetto indipendente ideato e realizzato da DISK Berlin e DISK Agency, che a livello internazionale organizzano e curano eventi. 

Spulciando il programma possiamo vedere come l’edizione 2017 (quest’anno con lo slogan “Fear Anger Love”) sia ricchissima di workshop, conferenze, dibattiti, concerti e molto altro ancora. Si inizia subito con venerdì 27 gennaio con l’istallazione d’apertura “SOL” dell’artista austriaco Kurt Hentschläger. 

Una piattaforma dunque che vuole essere per il proprio pubblico e allo stesso tempo per artisti, agenzie e produttori, un’occasione unica per ampliare il proprio network ed entrare in contatto con realtà assolutamente innovative e uniche. Per tenersi aggiornati sul programma e su quello che succede, visitate il sito ufficiale: CTM Festival