Ti sarà inviata una password per E-mail

La band inglese Daughter, arriva domani 14/10 a Berlino. A seguito di un tour europeo che vedrà loro passare, tra le altre, oltre dalla Germania, dall’Inghilterra, Francia, Belgio per poi confluire direttamente a partire dal 1/11 negli States.

I Daughter, nati da un progetto della cantante Elena, giovanissima ed italiana per un quarto di DNA, sono solamente al secondo album (primo del 2013, secondo gennaio di quest’anno). Ma vantano tour a supporto di band di grosso spessore e successivamente, tour da headliner in giro per l’intero globo. Facendo sold out in patria (from London) stanno portando avanti una serie di date, supportati dal ragazzo di Liverpool, Dan Croll.

elenatonra2016panoramanycday2hs9oafjblybl

Passati anche dall’italia, quest’estate, attraverso l’Ypsigrock (Palermo), Sexto ‘Nplugged (Pordenone) ed il Magnolia di Milano continuano ad ottenere consensi, particolarmente per le doti dei tre componenti del gruppo. Grande capacità ed abilità dell’etichetta 4AD che ha affiancato loro, nella preparazione del secondo lavoro, Not To Disappear, collaboratori che hanno permesso anche di poter creare cose molto fighe tra le loro canzoni e video direttamente correlati.

 

Daughter Fb Official

Daughter Berlin’s event

Tickets

 

Photography: Sonny Malhotra