Ti sarà inviata una password per E-mail

Ottobre termina con una serie di concerti, concentrati in un paio di giorni, dove gli amanti dei cristalli potranno godere dei concerti dei Crystal Castles, Crystal Fighters e la band tutta al femminile delle Warpaint.

Inoltre, il 27 ottobre al Berghain arrivano gli hardcoriani Death Grips, quelli dalle copertine degli album fuori di testa, portando un sound malato in un posto per malati. Decisamente non fa una piega.

Altra copertina interessante è quella dei Crystal Castles, del loro ultimo album AMNESTY (I), il primo senza la cantante storica Alice Glass ma sempre in linea nella lotta per i diritti di ogni uomo. La band passerà quindi l’ultimo giorno di ottobre, presso il Columbia Theatre a Berlino.

Il primo giorno di novembre, si può scegliere se passare dal Tempodrom per vedere gli spagnoli Crystal Fighters con il loro sound super happy oppure scendere all’Astra per le Warpaint.

Anzi, quest’ultimo è sold out (così come quello di Londra) da circa dieci giorni, quindi sarà complicato poterle vedere live questa volta. A distanza di poche settimane dall’ultimo album, la band losangelina si muove sulla scena da diversi anni, all’interno di cinema e arte, non solo musica quindi: collaborando poi con artisti come Cate Le Bon e Adam Green, i quali passeranno da Berlino prossimamente.

Photography: Photo taken from the web