Ti sarà inviata una password per E-mail

Torna come ogni anno il Re:publica, il festival sulla cultura digitale nel mondo. Quest’anno in onda dal 8 al 10 maggio nella suggestiva cornice della Station Berlin in Kreuzberg.

Torna dal 8 al 10 maggio il festival Re:publica sulla cultura digitale nel mondo. Arrivato alla decima edizione il festival si propone come una vetrina moderna sulla cultura basata sull’utilizzo delle tecnologie digitali di informazione. Il programma è ricchissimo di conferenze e di eventi. Professionisti da tutto il mondo partecipano al festival per condividere le loro conoscenze e aprire un dialogo sulle proprie esperienze. Una serie di addetti ai lavori quali giornalisti, scienziati, esperti in marketing e social manager. E ancora, attivisti, direttori di NGO, esperti si ritrovano tutti insieme per discutere, parlare e confrontarsi con il pubblico. Una grande opportunità quindi per chi volesse  approfondire la propria conoscenza sulla culturale in forma digitale.

Love Out Loud è il motto dell’edizione 2017 e vuole rivolgersi a tutte quelle organizzazioni e persone che lottano contro la violenza, l’odio e l’ingiustizia. Una maniera ancora più intensa e diretta per porsi quelle domande legate ai diritti civili e alla lotta per la libertà. L’importanza quindi di aprire internet ai grandi temi sopraelencati.

Nel 2016, Re:publica, ha raggiunto circa 8.000 visitatori che hanno assistito a 770 conferenze e decine di eventi. Per leggere il programma completo basta collegarsi al sito ufficiale www.re-publica.com oppure vistare la pagina ufficiale Facebook.