Ti sarà inviata una password per E-mail

Ritorna come ogni anno a gennaio il primo appuntamento annuale con la Berlin Fashion Week. Quest’anno nella settimana che va dal 17 al 20. Una vetrina che da spazio agli amanti della moda e di tutto quello che è fashion. Si parla di circa 3500 espositori che presenteranno le loro collezioni per la stagione autunno/primavera 2017.

Una consuetudine che porta nella capitale tedesca un numero di visitatori che si aggira intorno ai 200,000 per un giro d’affari di circa 120 milioni di euro. Come sempre il Senatsverwaltung für Wirtschaft, Energie und Betriebe contribuirà con un finanziamento un milione di euro a sostegno della industria della moda. Berlin Partner für Wirtschaft und Technologie GmbH sarà invece il responsabile per il finanziamento della campagna marketing.

Oltre ai consueti appuntamenti Premiun Exhibition, Panorama, Show & Order, Bright, Seek und Selvedge Run, The Greenshowroom e The Ethical Fashion Show Berlin, novità di quest’anno sono i giovani designer che presenteranno  le loro collezioni al “Der Berliner Mode Salon”Quindi dunque prepariamoci per l’invasione dei fashion blogger, giornalisti, stilisti, modelli e chi più ne ha più ne metta nella settimana più cool dell’anno. Per tenersi aggiornati sugli eventi in programma, ecco qui il sito ufficiale della Berlin Fashion Week.