Ti sarà inviata una password per E-mail

Altra band simbolo dei begli anni ‘2000, altra band che torna con un album ad inizio di marzo 2017. Esattamente il giorno 10, potremmo ritrovare l’ultimo lavoro della band inglese Bush che si chiamerà “Black And White Rainbows”.

I Bush escono allo scoperto, dopo nemmeno troppo tempo: l’ultimo album è datato 2014 e non è nemmeno da considerarsi un gran capolavoro. Man Of The Run infatti non è stato particolarmente incisivo a livello di vendite, né tanto meno dal punto di vista di qualità delle tracce. 

Invece, dopo aver ascoltato la prima canzone di Black And White Rainbows, che prende il nome di Mad Love, si può riconoscere forse molto dei primi loro album: prodotto dallo stesso Gavin Rossdale che ha impresso tutto il suo stile, così come aveva fatto nei primi che hanno segnato l’era post grunge dei primi anni ‘2000, i presupposti per un ritorno ai primi suoni ci sono eccome. Sarà poi da verificare se questo sarà valido anche per l’intero disco, una volta che sarà possibile ascoltarlo totalmente. Al momento, al di là di presentare l’uscita del disco il 10 marzo, non si può esprimere un giudizio totale su di esso.

Così nel frattempo, i Bush partiranno con un tour che toccherà solamente Londra come città europee, mentre il restante delle date saranno in giro per gli States.