Ti sarà inviata una password per E-mail

Va in onda per sette giorni, dal 23 al 29 gennaio, in tutto il Regno Unito, la Independent Venue Week. La celebrazione di tutte le venue e tutti gli addetti ai lavori che le gestiscono da anni.

Una grande presa di posizione per celebrare quelle piccole/medie realtà che da anni hanno dato la possibilità ad artisti (alcuni divenuti grandi) di poter esibirsi live davanti ad un pubblico. Una forma di rispetto insomma e di ringraziamento a tutti quelli che sostengono e che hanno sostenuto la musica underground e che hanno ancora lo spirito e la voglia di dare una voce ed una opportunità a tutte le band.

Con il supporto e patrocinio del Arts and Council England, Independent Venue Week vuole quindi fungere come da riconoscimento a queste venue per il lavoro fatto in passato, con la speranza, che possano continuare a farlo anche in futuro. L’idea nasce da I Like The Sound Of That, compagnia inglese che dal 2014 ha messo in piedi questa magnifica cosa. Per avere maggiori informazioni a riguardo visitate il sito ufficiale con il programma completo di tutti gli artisti e i club che hanno aderito alla Independent Venue Week. Oppure collegatevi con Steve Lamacq sulla BBC Radio 6 Music alle ore 16:00 dal lunedì al venerdì, per seguire il collegamento live dalle migliori venue.