Ti sarà inviata una password per E-mail

E’ uscito da pochi giorni il nuovo singolo di Kendrick Lamar, Humble. Humble è il secondo estratto di quello che potrebbe essere il nuovo album previsto per il 2017.

Già da qualche tempo si parlava di un nuovo progetto da parte del rapper Kendrick Lamar che aveva fatto intendere di avere in cantiere un nuovo album “urgente”. Circa una settimana fa aveva pubblicato il singolo The Heart Part 4 alla fine del quale aveva addirittura annunciato la data del 7 aprile come data importante.

Ma non è ancora molto chiaro cosa succederà il 7 aprile, se il nuovo album oppure qualcos’altro. Sta di fatto che nella tracklist pubblicata non figurano The Heart Part 4 e nemmeno Humble. In tutto questo ci si mette pure la sua etichetta discografica che tramite il canale ufficiale di Twitter da qualche giorno gioca con i fan rispondendo alle domande e twittando frasi leggermente controverse.

Dopo To Pimp a Butterfly uscito nel 2015, ecco il primo video ufficiale del nuovo lavoro. Il video Humble, in ogni caso, è un vero e proprio manifesto culturale a detta di molti. Già particolarmente apprezzato dai fan, ha raggiunto quota 20 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Il video è stato diretto da Dave Meyers e dai The Little Homies. Staremo quindi a vedere cosa succederà il 7 di questo mese. Per ora godiamoci il singolo Humble.