Ti sarà inviata una password per E-mail

Liam Gallagher ha appena annunciato le date del suo nuovo tour europeo che lo vedranno portare in giro il suo nuovissimo album As You Were da febbraio a marzo del 2018.

Liam Gallagher ultimamente è l’uomo da seguire. Non che prima non si parlasse di lui e del fratello Noel molto sporadicamente a dir la verità. Diciamo che un giorno sì e un altro pure qualcosa da dire sui fratelli salta sempre fuori. Comunque, gossip a parte, Liam ha da pochissimo rilasciato il suo primo album da solista As You Were che lo vede tornare sui palcoscenici dopo la rottura con gli Oasis. L’album sta andando molto bene ed ha già battuto alcuni record di velocità di vendita. Anticipato dai singoli Wall Of Glass, For What It’s Worth e Chinatown, As You Were sicuramente segue la vena punk/rock di Liam e ricorda i vecchi tempi targati Oasis.

In ogni caso Liam sta facendo le cose per bene. Ha già presenziato ad alcuni festival estivi, ad alcuni programmi di punta e si prospetta a calcare i palchi inglesi con alcune date a novembre e dicembre, già tutte Sold Out. Poi se ne andrà in USA e poi in Australia. A portare del buon e sano Rock’n Roll. Pazzesco. In ogni caso Liam ha annunciato dal suo sito ufficiale alcune date che da febbraio a marzo toccheranno parecchie città europee. La nostra Berlino è per il 5 marzo alla Huxley. La vendita dei biglietti inizierà il 20 ottobre.

Per non perdersi neanche una news meglio tenere d’occhio il suo sito internet qui o i suoi social network come Twitter o Facebook.

#As You Were