Ti sarà inviata una password per E-mail

Ogni anno, la primavera porta il cartellone del MI AMI Festival, a Milano: i tre giorni di solo musica italiana, cominceranno a fine maggio. Le migliori proposte della scena italiana, passano sempre da qui e danno inizio alla stagione di tour e festival estivi.

Quest’anno, le attuali proposte (la line up non è ancora completa) sono suddivise in tre giorni: 24-25-26 maggio. Il MI AMI Festival ha intelligentemente suddiviso gli artisti, in base alla risonanza che possono avere sul pubblico. Il venerdì, abbiamo due sicurezze come Giorgio Poi e Fast Animals and Slow Kids. 

Allo stesso tempo, le ultime bombe come Franco126, Ketama126, Massimo Pericolo Tauro Boys porteranno la vendita dei biglietti ad un sold out sicuro. Il venerdì dunque non ci saranno problemi di biglietti venduti e la serata, il passaparola e soprattutto i social, porteranno inevitabilmente altri spettatori per i giorni successivi.

Franco126, destinato a prendersi l’estate 2019

Tornano i Gomma, live venerdì sera

Il sabato si punta su di un pubblico differente, vario e non specifico: Mahmood, Motta, Miss Keta, Ensi Bassi Maestro da soli, faranno l’intera serata del sabato al MI AMI festival.

La domenica i festival chiudono sempre prima, dunque la line up è ristretta: Any Other, I Hate my Village, Dimartino i big al momento che daranno le ultime ore di festival alla scena. 

La line up delle tre giornate, non sono ancora complete ma mancano ancora sei nomi alla lista. Il MI AMI Festival apre la stagione italiana, segna l’inizio dei prossimi tour estivi e porta sui palchi tutto l’hype che gira in Italia. E mai come negli ultimi, c’è così tanto hype all’interno della musica italiana.