Ti sarà inviata una password per E-mail

La notizia non è proprio fresca fresca, ma si è tornati a parlarne pochi giorni fa, quando i Run The Jewels hanno pubblicato di aver collaborato nell’ultimo album con l’ex dei RATM.

Il singolo con i Run The Jewels è l’ultima traccia dell’album, “Kill Your Masters” ma Zach non appare nei crediti, in quanto il suo rap americano con accento spagnolo è abbastanza riconoscibile.

Il suo album solista invece è in attesa per inizio 2017, presumibilmente all’inizio di febbraio, prodotto giusto giusto da El-P e Killer’s Mike, i due membri dei RTJ. In questi anni di silenzio (in parte) per il frontman dei Rage Against The Machine, abbiamo visto, parallelamente, il resto della band passare da progetti grandi come gli Audioslave, a progetti solisti, fino a tornare di nuovo assieme loro tre, più membri dei Public Enemy e dei Cypress Hill con i Prophets of Rage.

Senza dubbio anche i testi e le musiche di Zach saranno politicamente impegnate, infatti è il sound di ribellione e rivoluzione che si aspettiamo.

Photography: taken on freewords.com.br