Ti sarà inviata una password per E-mail

E’ uscita da pochi giorni la notizia che annuncia il programma giornaliero della line up del festival NOS Primavera Sound al Parque da Cidade a Porto in Portogallo. La città ospiterà l’edizione numero sei da giovedì 8 giugno fino a sabato 10 giugno 2017.

Il festival si propone come una continuazione del Primavera Sound festival di Barcellona, tanto che la collaborazione tra le due grandi organizzazioni è stabile. Ma veniamo alla Line Up del NOS. Giovedì 8 partiamo con i Cigarettes After Sex, Flying Lotus, Grandaddy, Justice, Miguel, Rodrigo Leão & Scott Matthew, Run The Jewels e Samuel Úria. Da tenere senza dubbio sott’occhio i Run The Jewels che hanno annunciato le prime date del loro tour 2017 in Europa da pochissimo.

Venerdì ecco arrivare Angel Olsen, Bon Iver, Cymbals Eat Guitars, First Breath After Coma, Hamilton Leithauser, Jeremy Jay, Julien Baker, King Gizzard & The Lizard Wizard, Mano Le Tough, Nicolas Jaar, Nikki Lane, Pond, Richie Hawtin, Royal Trux, Skepta, Sleaford Mods, Swans, Teenage Fanclub e Whitney.

Per quanto riguarda sabato invece suoneranno: Against Me!, Aphex Twin, Bicep, The Black Angels, Death Grips, Elza Soares, Evols, The Growlers, Japandroids, Lady Wray, The Make-Up, Metronomy, Mitski, Núria Graham, Operators, Sampha, Shellac, Tycho, Wand e Weyes Blood.

Si insomma un festival che si preannuncia carico di ottima musica e di artisti eccellenti. Il tutto corollato dallla magnifica cornice dell’oceano e della città Porto, che con le sue spiagge e i suoi panorami senza fiato, darà al festival quel tocco magico in più.