Ti sarà inviata una password per E-mail

1997-2017. Vent’anni dall’uscita di OK Computer dei Radiohead. Quest’anno non si parla di altro. Thom Yorke, Jonny e Colin Greenwood, Ed O’Brien e Philip Selway sono sulla bocca di tutti e qualunque cosa facciano, diventa sacra. Uscirà anche a fine giugno, OKNOTOK.

OKNOTOK è la ristampa, con tre brani inediti, dell’album ventennale. Nella quale, oltre alle tracce, anche delle chicche un po’ macabre, per i fan pyscho di Thom. Un centinaio di pagine di suoi appunti, di quegli anni.

 

www.oknotok.co.ukOK ComputerOKNOTOK1997 2017

Posted by Radiohead on Tuesday, May 2, 2017

 

Anche l’Italia vuole rendere omaggio alla band inglese. E lo fa, con una serie di artisti italiani che suoneranno le canzoni dell’album OK Computer

Tra gli artisti che parteciperanno alla compilation italiana dal nome Ko Computer, vari nomi di spicco della scena indie italiana. Appino, Motta, Marlene Kuntz, Niccolò Fabi, Adriano Viterbini e IOSONOUNCANE tra i tanti.

La copertina di Ko Computer

Quindi, aspettando le date italiane dei Radiohead di Firenze e Monza, preparatevi per poter avere un’altra, l’ennesima, reliquia di quest’album. Il download di Ko Computer è gratuito ed è messo a disposizione da King Kong Radio 1 e verrà presentato il 18 giugno a Roma (Ex Dogana).