Ti sarà inviata una password per E-mail

Per lo meno, al Primavera Sound questa volta hanno inserito veramente ottimi nomi all’interno del cartellone del festival di Barcellona. Non proprio nuovissimi nomi, ma quest’anno l’edizione riporta sul palcoscenico vari interessantissimi artisti, alcuni di loro defilati da anni: Frank Ocean, Bon Iver, The xx, Aphex Twin, Arcade Fire, Teenage Fanclub tra i nomi più altisonanti.

Tra i tantissimi presenti al Primavera, quasi la metà di loro è passata da Berlino negli ultimi due mesi: Angel Olsen, Slayer, Solange, Run The Jewels, Mac Demarco, Descendents, Death Grips, Swans, Japandroids, Glass Animals, Belako, Wild Beasts, The Afghan Whigs, Cigarettes After Sex, Let’s Eat Grandma, Preoccupations, The Wave Pictures, Sleaford Mods, Badbadnotgood e ovviamente decine e decine ancora.

Non è semplice poter riconoscere tutte le band, sono davvero moltissime, ma di italiani presenti uno è facilmente identificabile: Iosonouncane. Mentre il ritorno di Frank Ocean sarà il topic del Primavera Sound, in quanto sparito pubblicamente da tre anni, la cui ultima intervista è stata rilasciata a novembre direttamente dalla Casa Bianca ma che si girerà un po’ di Europa la prossima estate. Infatti oltre al Primavera, sarà in Danimarca al Northside Festival e in Inghilterra al Lovebox Festival, come headliner ovviamente, infatti in entrambi i festival è l’unico artista al momento annunciato.

Photography: taken from gigwise.com