Ti sarà inviata una password per E-mail

Toxicity è uno di quegli album presenti in tutte le camerette di quegli adolescenti dei primi anni ‘2000. Eravamo troppo presi male dai System Of A Down e ci siamo sparati quell’album a ripetizione, giorno dopo giorno. Una delle band che meglio ci permettevano di esprimere la nostra rabbia adolescenziale.

E quindi i System Of A Down tornano in tour. In Europa. Dopo diverso tempo in cui le strade dei quattro americani di origine armena si divisero, Serj Tankian, il fottutamente fuori di testa Daron MalakianJohn DolmayanShavo Odadjian sono tornati al lavoro. A metà anno forse uscirà il nuovo album e ricominceranno il tour. 

System

System

E dopo che qualche giorno fa, Serj Tankian è apparso live allo Game of Thrones Live Concert Experience cantando “The Rains Of Castamere”.

Di nuovo si parla quindi dei System Of A Down. Mai del tutto scomparsa dalla scene in quanto politicamente molto attiva nella campagna a supporto di Bernie Sanders contro l’attuale Presidente in carica.

A giugno saranno in giro per i vari festival di Madrid (Download Festival), di Norimberga (Rock Im Park), Olanda (PinkPop), Austria (Nova Rock), di Firenze (Firenze Rocks), Berlino e anche Russia. Qui comunque tutte le date europee di giugno.