Ti sarà inviata una password per E-mail

Primo giorno di primavera e una nuova settimana di concerti a Berlino. Cinque occasioni da non perdere!

Partiamo da mercoledì 22 marzo dove troviamo subito Audio88 & Yassin alla Kesselhaus. Praticamente già Ausverkauft il concerto della band Hip Hop berlinese ed è solo l’inizio. In tour per tutto il 2017, Audio88 & Yassin, presentano l’ultimo lavoro da studio Halleluja pubblicato nel 2016. L’album è stato rilasciato dalla label Normale Musik di proprietà del duo, e questo è solo l’inizio per quanto riguarda i concerti a berlino! Sempre mercoledì troviamo Cold Cave, vero nome Wesley Eisold, che suona alle Kantine am Berghain. Personaggio al quanto particolare, la sua musica è un misto di noise e synthpop.

Giovedì 23 marzo invece consigliamo il concerto al Lido della band Parcels. Australiani di nascita ma residenti a Berlino, la band funk pop mescola sonorità disco vintage ad altre più Jazz. L’ultimo EP Hideout esce nel 2017 e anticipa il lungo tour che li porterà in giro per l’Europa fino a fine di agosto.

Concludiamo con venerdì 24 marzo dove Ala.Ni suona alla Columbia Theater. L’artista Jazz londinese ha da poco pubblicato il suo album You & I uscito nel 2016. Al Musik & Frieden invece troviamo la band progressive rock Mother’s CakeHanno appena pubblicato il nuovo disco dal titolo No Rhyme No Reason.

 

Summary
Audio88 & Yassin - Halleluja (prod. Dexter)
Title
Audio88 & Yassin - Halleluja (prod. Dexter)
Description

In tour per tutto il 2017, Audio88 & Yassin, presentano l'ultimo lavoro da studio Halleluja pubblicato nel 2016.