Ti sarà inviata una password per E-mail

Nella prima settimana di vero freddo berlinese, quando le temperature del nord Germania cominciano veramente a scendere parecchio, ci si potrebbe in parte consolare con uno dei concerti più nostalgici dell’anno forse. I Dinosaur Jr. infatti arrivano a Berlino.

I Dinosaur Jr. suoneranno l’11/11 all’Astra Kulturhaus, nella RAW di Warschauerstr. Purtroppo il concerto è già sold out, come ovviamente ci si sarebbe aspettato. In realtà anche le date di Bristol, Dublino, Glasgow e Manchester della prossima settimana sono ausverkauft, con un inframezzo il sabato 12/11 a Le Guess Who? in Olanda.

Il freddo aumenta di giorno in giorno, ma rimanendo sempre nella stessa zona, spostandosi soltanto di qualche metro più in là, all’Urban Spree troviamo le americane L.A. Witch direttamente da Los Angeles, portate su a Berlino dalla mezza italiana Zuma Booking.

L’Admiralspalast avrebbe offerto poi due date consecutive, per combatter il freddo, molto interessanti: il 14 c’è Agnes Obel mentre il 15 invece avrebbe dovuto presenziare Charles Bradley, il quale al seguito di un tumore allo stomaco, forzatamente ha dovuto cancellare le restanti date del tour.

L’artista danese Agnes Obel invece riempie tutte le sale, sbancando anche lei una data dopo l’altra, facendo collezione di sold out vari, fino alla data di Berlino, nella quale visse per diversi anni e che ovviamente, non poteva non riempire completamente.