Ti sarà inviata una password per E-mail

Cosa succede questa settimana nella capitale? Quali sono i concerti da non perdere assolutamente? Ecco, ve li elenchiamo qui in questo nostro articolo. Vediamo subito da mercoledì a venerdì chi suona.

Partiamo con mercoledì 8 dove arrivano I Teenage Fanclub alla Columbia Theater. La band nasce in Scozia all’inizio delgi anni 90. Interessante il fatto che Kurt Cobain, Oasis e molti altri abbiano citato la loro musica come fonte di ispirazione. Nel 2016 esce il loro ultimo album dal titolo Here. Sempre giovedì arriva Griz al Lido, il venticinquenne sassofonista che mischia suoni Folk, Soul e Hip Hop.

Giovedì 9 febbraio ecco invece i Sum 41 arrivare alla Columbia Halle. La band punk/Rock diventata famosa con il singolo Fat Lip, è nata nel 1996 in Canada. Dopo centinaia di date in tutto il mondo e quattro dischi alle spalle, nel 2013 esce l’ultima fatica dal titolo 13 Voices, che vede nella formazione dei Sum 41 alcuni cambiamenti come la batteria e la chitarra.

Concludiamo con venerdì 10 dove invece alla Badehaus Szimpla arrivano i Pictures. La band originaria da Berlino ha appena pubblicato il loro primo album agli inizi di febbraio dal titolo Promise.