Ti sarà inviata una password per E-mail

Inizia una nuova settimana per tutti e come al solito cerchiamo di renderla meno pesante consigliando alcuni concerti berlinesi da non perdere assolutamente. Questa settimana va in scena molta musica Hip Hop da tenere d’occhio. 

Partiamo con mercoledì 15 marzo dove al Gretchen suona Oddisee, il rapper americano con origini dal Sudan. Senza ombra di dubbio una tra le più interessanti realtà Hip Hop in circolazione per la forza dei suoi testi molto spesso critici nei confronti della società americana, tanto da essere stato invitato a esibirsi ad un party di Obama e poi vedersi ritirato l’invito per via delle sue rime controverse. 

Giovedì 16 marzo invece troviamo al Lido la rapper femminista Sookee. Tour lunghissimo per lei e già Ausverkauft nella data berlinese. Molto attiva dal punto di vista politico e sociale, Sookee nei suoi testi tratta temi importanti come l’omofobia, il sessismo e il razzismo. Sempre giovedì allo Yaam suona Devin The DudeIl rapper americano è in tour in Europa per presentare il suo ultimo disco dal titolo Acoustic Levitation

Venerdì 17 marzo invece concludiamo con il concerto al Musik und Frieden dell’artista americano Car Seat Headrest. Il cantante indie rock ha da poco pubblicato il suo ultimo album dal titolo Teens of Denial. 

https://www.youtube.com/watch?v=kLtzdQIDoGU