Ti sarà inviata una password per E-mail

Jake Bugg, La Femme, Sarah Neufeld e poi Lee Ranaldo ed i Dewolff. Questo è il programma dal 19 al 22 del mese di novembre. Abbiamo un po’ di tutto, per differenti gusti, anche se personalmente i Dewolff sono forse il pezzo grosso da sentire live.

Questi olandesi psichedelici, con uno stile fashion super anni ’70, dal vivo sono uno spettacolo eccitante: gli assoli che escono dalla chitarra sono particolarmente sexy. I Dewolff sono facili da inseguire e da trovare, in quanto i loro tour producono una serie di date che li porta a spostarsi per circa 60 data in meno di tre mesi. Anche se l’Italia questa volta non sembrerebbe apparire all’interno del Winter Tour, martedì 22 saranno al Musik & Frieden qui a Berlino.

Ma ripartendo in ordine temporale, il 19 troviamo al Bi Nuula band francese La Femme. La loro musica viene definita da loro stessi come “mix between psychedelia, rockabilly, electro, punk and surf” che hanno portato questa band del sud della Francia a farsi un nome, non solo attraverso le loro qualità musicali ma anche potendo aprire ai concerti dei Red Hot Chili Peppers ed nello spot di Yves Saint Lauren, con la loro Oh Baby Doll.

Sempre il 19/11, si trova in suolo berlinese anche Jake Bugg, precisamente all’Astra Kulturhaus.

Spostandosi di un giorno, domenica 20 novembre, un’artista interessante in quanto da uhn po’ ha intrapreso una carriera solista, è Sarah NeufeldViolinista, membro degli Arcade Fire e compositrice, sta portando in giro diverse date (tra cui 4 anche in Italia) presentando l’ultimo lavoro, The Ridge come solista. con il quale ha collaborato assieme a Colin Stetson (anche lui membro degli Arcade Fire).

Ultimo spot consigliato: Lee Ranaldo il 22, sempre al Bi Nuu.