Ti sarà inviata una password per E-mail

Eccoci qui di nuovo con la consueta rubrica Was Ist Los? Siamo arrivati già ad aprile e sempre più artisti internazionali e non prendono la strada per la capitale tedesca. Questo weekend abbiamo RY X, Gianna Nannini, Timber Timber e

Iniziamo con sabato 8, dove consigliamo di andare a sentire RY X alla Konzerthaus Berlin. L’artista australiano ha da poco rilasciato il suo ultimo e primo disco dal titolo Dawn per le label Infectious Records and Loma Vista Records. Primo album per il cantante che ha fatto già registrare tutto esaurito. Si replica il 9 sempre alla Konzerthaus.  

Domenica 9 aprile ecco invece arrivare alle Kantine am Berghain, Sir Was. Il 10 di marzo è uscito il suo album debutto dal titolo Digging a Tunnel per l’etichetta City Slang di Berlino. L’artista svedese inizia da giovanissimo ad appassionarsi alla musica. Influenzato da molti artisti Sir Was confeziona un album ricco di sonorità interessanti.

Lunedì 10 aprile arriva invece la nostra connazionale Gianna Nannini. In tour con History Europe Tour per le più grandi città europee, Gianna Nannini sta preparando il nuovo disco che uscirà ad ottobre. Suona a Berlino all’Admiralspalast. Ormai sulla scena da parecchi anni, Gianna Nannini ha all’attivo circa 19 album da studio nella sua lunghissima carriera.

Martedì 11 aprile invece concludiamo con Timber Timbre che suonano all Huskleys Neue Welt. La band canadese torna con un nuovo album dal titolo Sincerly, Future Pollution dopo un lungo momento di pausa uscito appunto oggi 7 aprile con City Slang.