Ti sarà inviata una password per E-mail

Non c’è niente di meglio che iniziare la settimana elencando una serie di concerti da non perdere a Berlino. Quindi ecco cosa succede da mercoledì a venerdì. Stiamo parlando di Simple Minds, Her, Patrick Richardt, KC Rebell e molti altri.

Partiamo con mercoledì 12 aprile dove al Privat Club arriva l’artista tedesco Patrick Richardt. In tour dai primi di marzo, sta promuovendo il suo ultimo album dal titolo Soll die Zeit doch vergehen. Sempre mercoledì consigliamo la band indie Dobrè al Monarch di Kotti. Al Prince Charles invece arriva la band francese Her. Duo pop che sta avendo molto successo in Francia dove risiedono. Un insieme di sonorità R&B mescolate ad alte più pop, il tutto si confeziona in un suono molto dolce e sensuale. Replicano il 13 aprile sempre a Berlino, dove però è già tutto esaurito.

Giovedi 13 consigliamo di andare ad ascoltare il concerto dei Simple Minds al teatro Admiralspalats. La band non ha bisogno di molte presentazioni. Alla Max Schmeling Halle arrivano invece AnnenMazKantereit che non sono altro che i tre cognomi dei componenti della band a cui si è aggiunto un quarto componente. Nel 2016 hanno pubblicato il loro primo disco Alles Nix Konkretes. KC Rebell invece suona all’Huxley Neue Welt. Il rapper tedesco pubblica nel 2016 il sesto e ultimo album dal titolo Abstand. Sempre giovedì ecco Balbina esibirsi al Heimathafen. Il suo ultimo disco è stato pubblicato nel febbraio di quest’anno. Il titolo è Fragen über Fragen. 

Venerdì 14 aprile invece concludiamo con il concerto al Bassy Club dei The Jooles. Pop’n’roll band che pubblicherà il loro album debutto dal titolo Moving Memories a fine aprile.