Ti sarà inviata una password per E-mail

Dopo l’arrivo degli Afterhours a Berlino, la settimana berlinese continua alla grande. Con Deftones, Glass Animals e Itaca. Tre band resident a Berlino. I Glass Animals sono già venuti a fine dicembre, mentre i Deftones l’estate scorsa. La band mezza italiana Itaca invece fa spesso la spola tra Italia e Berlino.

L’anno scorso avevo assistito ad un bellissimo concerto allo Schokoladen, dove in apertura suonava il gruppo milanese Pashmak. La band Itaca è già passata dall’Italia anche poco tempo fa. Il 20 aprile erano a Roma e il 22 a Pisa. A fine settimana dunque li troviamo in terra berlinese, in una splendida location, al loro release party. Tutti al Kantine Am Berghain.

Tornando indietro di due giorni, il 27 aprile troviamo la band Deftones e i Glass Animals. Purtroppo suoneranno lo stesso giorno. Quindi bisognerà scegliere per un po’ di nu-metal californiano oppure indie inglese.

Essendo un fottuto fan dei Korn, darei la precedenza ai Deftones. Chino Moreno è decisamente in forma negli ultimi live.

Chino Moreno

Chino Moreno

La data milanese è stata una bomba. Tra pezzi storici e nuove canzoni, lo show è stato perfetto. La band di Sacramento, suonerà appunto il 27 del mese di aprile al Velodrom.

I Glass Animals, stessa sera appunto, suonano all’Astra Kulturhaus. In Europa fino a fine luglio, il tour poi continuerà negli States per tutta l’estate.