Ti sarà inviata una password per E-mail

Arriva il fine settimana e come ogni venerdì che si rispetti ecco la lista dei concerti che ci sentiamo di consigliare nella capitale tedesca. Su tutti ecco Angel Olsen, Bruno Mars, Smif N Wessun e molti altri.

Partiamo da venerdì 26 maggio dove consigliamo il concerto di Angel Olsen alla Heimathafen Neukölln. La cantante americana torna a Berlino e si esibisce live in occasione del suo nuovo e terzo album uscito nel 2016 dal titolo My Woman e rilasciato da Jagjaguwar Records. Stesso giorno per Bruno Mars alla Mercedes Benz Arena. L’artista americano R&B ha anche lui rilasciato nel 2016 il terzo album da studio dal titolo 24k Magic.

Domenica 28 maggio dove ecco arrivare il punk/rock dei canadesi Simple Plan. La band si esibisce all’Astra Kulturhaus. Nel 2016 esce il loro quinto album da studio che li risporta sui palchi di tutto il mondo dopo una pausa di circa 5 anni. Sempre domenica all’Acud Macht Neu arrivano i The Burning Hell. Progetto ideato e realizzato da Mathias Kom, i The Burning Hell rilasciano nel 2016 Public Library, sesto album da studio. La band canadese è conosciuta soprattutto per la sua musica e i suoi testi ricchi di riferimenti letterali.

Conitnuiamo con lunedì 29 maggio dove al Musik & Frieden arrivano  Smif N Wessun. Il duo rapper americano originario di New York debutta nel 1993. Nel 2011 pubblicano il loro quinto album da studio dal titolo Monumental in collaborazione con Pete Rock.