Ti sarà inviata una password per E-mail

Torniamo con la rubrica settimanale Was Ist Los? per segnalare alcuni concerti da non perdere a Berlino. Su tutti consigliamo Aerosmith, naturalmente Eddie Wedder, Soviet Soviet a ancora molto altro.

Iniziamo da martedì 30 maggio dove gli Aerosmith tornano a Berlino e suonano live alla Waldbuhne in occasione del loro Aero-Vederci Baby Tour. Un gioco di parole in lingua italiana per esprimere allo stesso tempo “Hello” and “Goodbye”. Il tutto nella cornice magnifica della Waldbuhne. Un Open Air in grande stile per gustare a pieno tutte le Hit della band Americana.

Continuiamo con mercoledi 31 maggio dove al Acud Macht Neu arrivano i nostri connazionali Soviet Soviet. Band post-punk si forma nel 2008 a Pesaro. Nel 2013 pubblicano il loro primo album da studio dal titolo Fate sotto Felte records direttamente da New York. Ad accompagnare i Soviet Soviet direttamente da Seoul la band Dream-Pop Swiimers.

Giovedì 1 giugno invece come giorno d’apertura del Citadel Music Festival alla Zitadelle arriva Eddie Vedder. Purtroppo il concerto è già tutto Sold Out come del resto la maggior parte delle date. La rock-star americana è in tour da solista per alcune date in Europa. Partito da Amsterdam il 29 maggio terminerà il tour il 27 giugno a Taormina. Il cantante dei Pearl Jam è da pochissimo entrato ad aprile nella Rock Hall of Fame con la sua band. Come solista Eddie Vedder ha alle spalle due album. Il primo per la colonna sonora del film Into The Wild e il secondo uscito nel 2011 dal titolo Ukulele Songs.