Ti sarà inviata una password per E-mail

Non è per niente facile accostare il nome di Camila Cabello, a quello dei Rolling Stones e dei Queen. Ma questa settimana, saranno tutti presenti nella città di Berlino. Stasera, ci sarà l’ex di X Factor, Camila Cabello. E dopo di lei, i meno famosi Rolling Stones e gli ancora meno conosciuti, Queen (con Adam Lambert).

Cominciando da stasera, ci sarà al Tempodrom, l’ex concorrente del Grande Fratello. No aspetta, l’ex concorrente di X Factor USA ed ex membro fondamentale delle Fifth Harmony, tipo la versione millennials delle Spice Girls. Camila Cabello dopo aver iniziato la sua carriera come concorrente del talent show americano ed aver lasciato le sue compagne delle Fifth Harmony, ha deciso di mettersi in proprio per avere più guadagni sullo royalties e per poter esprimere meglio le sue doti canore, in parte leggermente aiutata da uno smodato utilizzo dell’autotune.

Camila Cabello shakerandosi

Passando da una ragazzina quasi ventenne, si passa al rock da geriatrico dei Rolling Stones. Ancora straordinariamente in forma, saranno all’Olympiastadion, venerdì 22. Saranno poi in giro, per qualche data in Europa, per poi finire ai primi di luglio. Ogni loro data europea, è accompagnata da diversi artisti tra cui Liam GallagherThe Vaccines, James Bay e nella data berlinese ci saranno i The Kooks.

Facendo un passo indietro, ma senza uscire dal reparto anziani, troviamo i Queen. Anche loro meravigliosamente ancora in piedi, da un po’ di tempo con il nuovo cantante Adam Lambert. Arrivato anche lui da un talent show, già da circa 6 anni suona con i rimanenti membri dei Queen. Ancora non chiaro come sia potuto arrivare a divenire il sostituto di Freddy Mercury, se meriti suoi o del suo manager. Domani al Mercedes-Benz Arena.