Ti sarà inviata una password per E-mail

Ritorna il Was Ist Los? dopo la pausa estiva. Ritorna con Bread&Butter Festival, Temp Affairs, Moderat e Cypress Hill. Questi sono i quattro appuntamenti importanti, per questa settimana. A Berlino, si ricomincia a lavorare. I bambini tornano a scuola. E gli artisti tornano a suonare in città.

Dunque, Bread&ButterTemp AffairsModerat Cypress Hill all’interno di questi sette giorni di fine estate.

Domani, 29 agosto a Zitadelle Spandau, ci saranno i Cypress Hill. B-Real, Sen Dog e Dj Muggs riprendono in mano il progetto hip hop/rap, dopo aver collaborato in giro con artisti vari. In primis, B-Real ha girato mezzo mondo con i Prophets of Rage.

B-Real e le sue passioni

B-Real e le sue passioni

Sabato 2 settembre, invece l’ultimo concerto dei Moderat. La crasi elettronica di Modeselektor e Apparat, terminerà questa settimana. Sascha Ring, Gernot Bronsert Sebastian Szary nel 2013 formarono i Moderat. E dopo circa 4 anni, spiegandolo in un post su Facebook, decidono di terminare qui il progetto. Tornando ognuno alle proprie origini. La band berlinese, quindi ci dirà addio. Nella splendida cornice del Kindl-Bühne Wuhlheide.

Hi Everybody, When we started Moderat it was meant to be a fun-thing, a playground and sort of a vacation from our…

Posted by Moderat on Friday, August 4, 2017

 

Arriviamo ai festival. Il 31 e 1 settembre, all’interno dello YAAM, si svolgerà il Temp Affairs. Festival che l’anno passato e quello precedente ancora, ha registrato tutto sold out. Entrambi gli anni. Rap, Club and Internet Culture è come si definisce quest’anno. Da raccomandare per un motivo soltanto: Yung Beef Bad Gyal. Dalla Spagna, il principe e la principessa della trap made in Spain. Soprattutto Yung Beef, partito con i Pxxr Gvng e rimasto poi da solo, ha dato una svolta generazionale alla musica spagnola degli under 25. Idolo indiscusso. 

Dall’1 al 3 settembre, il Bread&Butter organizza tre giorni di moda e musica. Il brand è una costola di Zalando, stabile qui a Berlino e ripropone per la seconda volta eventi legati all’hypsteria tipica berlinese. Sfilate di adidasVivienne WestwoodAsicsTommy Hilfiger. Musica con Fka TwigsWyclef JeanM.I.A. Siamo stati invitati come press, quindi racconteremo più dettagliatamente nei prossimi giorni.